Mi spiace dirlo, ma tra le varie stazioni urbane dentro Roma Capitale (incluse anche quelle come Tor di Quinto o Tor di Valle) questa è senza dubbio la stazione più triste e trascurata. Ci tengo a dire trascurata, non fatiscente. Perché a livello di struttura e di pulizia regge, ma i pregi si fermano lì.
Scalone di ingresso e uscita di una tale oscurità che sembra più una caverna che una stazione, corridoi e banchine anch'essi bui e con forte odore di umidità.
Uscendo si raggiunge un piazzale bello, ma semideserto; l'unica infrastruttura che si vede è un ristorante con ingresso alle spalle dell'uscita e nient'altro, nè biglietterie nè sportelli nè altro. E poi non parliamo della frequenza dei bus e di quanto questa stazione sia mal collegata a Monteverde Vecchio.
Insomma, una stazione potenzialmente utilissima ma completamente abbandonata a sè stessa.
Mann weiß nie wann ein Bus kommt ab und zu sind ein paar tafeln aber kaum erwänens wert. Sonst die U-Bahn ganz ok es könnte aber dort ein Stadtplan für Touriste hängen und ein U-Bahnplan.
Gianmarco Lunardi
::Stazione molto utile: in pochi minuti si possono raggiungere le linee della metropolitana A e B.
Giorgio Romano
::Lovely place. I would recommend it to anyone. 😊😉 Posto fantastico. Lo raccomanderei a chiunque. 😊😉
Giovanni Spina
::Bella stazione ben tenuta.
qwertylello
::Mi spiace dirlo, ma tra le varie stazioni urbane dentro Roma Capitale (incluse anche quelle come Tor di Quinto o Tor di Valle) questa è senza dubbio la stazione più triste e trascurata. Ci tengo a dire trascurata, non fatiscente. Perché a livello di struttura e di pulizia regge, ma i pregi si fermano lì. Scalone di ingresso e uscita di una tale oscurità che sembra più una caverna che una stazione, corridoi e banchine anch'essi bui e con forte odore di umidità. Uscendo si raggiunge un piazzale bello, ma semideserto; l'unica infrastruttura che si vede è un ristorante con ingresso alle spalle dell'uscita e nient'altro, nè biglietterie nè sportelli nè altro. E poi non parliamo della frequenza dei bus e di quanto questa stazione sia mal collegata a Monteverde Vecchio. Insomma, una stazione potenzialmente utilissima ma completamente abbandonata a sè stessa.
Lisa Straub
::Mann weiß nie wann ein Bus kommt ab und zu sind ein paar tafeln aber kaum erwänens wert. Sonst die U-Bahn ganz ok es könnte aber dort ein Stadtplan für Touriste hängen und ein U-Bahnplan.