Andrea e Stefania sono degli host meravigliosi.
Il posto è incantevole, del tutto nuovo e arredato con gran gusto (fuori dai soliti standard). La strada è molto tranquilla, sorvegliata sempre da una volante della polizia in quanto l'appartamento si trova esattamente di fronte l'ingresso dell'abitazione di Papa Francesco.
La vista è incantevole. Il tavolo della cucina è posizionato proprio davanti la finestra che funge da cornice per la grande Cupola di S. Pietro, che di notte si illumina magicamente.
Inutile sottolineare la centralità dell'appartamento, situato nel cuore di Roma e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dalla stazione Termini (che collega a sua volta gli Aeroporti).
michele cocuccio
::Andrea e Stefania sono degli host meravigliosi. Il posto è incantevole, del tutto nuovo e arredato con gran gusto (fuori dai soliti standard). La strada è molto tranquilla, sorvegliata sempre da una volante della polizia in quanto l'appartamento si trova esattamente di fronte l'ingresso dell'abitazione di Papa Francesco. La vista è incantevole. Il tavolo della cucina è posizionato proprio davanti la finestra che funge da cornice per la grande Cupola di S. Pietro, che di notte si illumina magicamente. Inutile sottolineare la centralità dell'appartamento, situato nel cuore di Roma e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dalla stazione Termini (che collega a sua volta gli Aeroporti).