Ero seduto in una delle ultime file. Ripidissimo e con una scalinata secondo me un po' pericolosa. I posti sono stretti, alla lunga scomodi. La visuale del campo è indubbiamente molto buona.
Il nuovo centrale ha di positivo la visibilità: da ogni settore si vede bene il campo. Tolto questo importante aspetto il resto è negativo: i posti per gli spettatori sono molto stretti, è privo di copertura per la pioggia e di ripari dal sole, i bagni sono pochi e sporchi, non ci sono bar interni ma solo esterni, i tempi di accesso ai posti sono lunghissimi. In sintesi è stato costruito per massimizzare la capienza a scapito della qualità dell'esperienza complessiva dello spettatore. Inoltre ultimamente è carissimo.
Simone Traversi
::Ero seduto in una delle ultime file. Ripidissimo e con una scalinata secondo me un po' pericolosa. I posti sono stretti, alla lunga scomodi. La visuale del campo è indubbiamente molto buona.
RR Johnson
::A beautiful venue at the foot of an ancient hill
Paulo Ernane
::Nice, beautiful and practical.
Guido Marino
::Il nuovo centrale ha di positivo la visibilità: da ogni settore si vede bene il campo. Tolto questo importante aspetto il resto è negativo: i posti per gli spettatori sono molto stretti, è privo di copertura per la pioggia e di ripari dal sole, i bagni sono pochi e sporchi, non ci sono bar interni ma solo esterni, i tempi di accesso ai posti sono lunghissimi. In sintesi è stato costruito per massimizzare la capienza a scapito della qualità dell'esperienza complessiva dello spettatore. Inoltre ultimamente è carissimo.
Sergio A. Zelaya-Bonilla
::Amazing environment