Ottimo parcheggio per visitare Roma, in prossimità della stazione ferroviaria e della metro, silenzioso sicuro, il personale è cordiale e competente.
L'unico neo è la scarsità di corrente elettrica, infatti hanno differenziali da 2 Amper che scattano anche solo con un caricabatterie se si hanno due batterie di servizio, o se si ha un sistema che collega la batteria dei servizi con quella del motore, quando quella dei servizi è carica.
Consiglio il gestore di sostituire i magnetotermici con differenziali da 4 Amper, migliorando notevolmente il servizio, evitando cosi continui interventi per il ripristino.
Carlo Piergentili
::Ottimo bene centrale vicino ai mezzi pubblici e metrò
Cristiano Fabris
::Parcheggio camper ideale per visitare Roma a piedi è a 100 metri dalla.fermata metrò piramide. Energia elettrica e carico scarico delle acque
Emiliano P
::Posizionato veramente bene e con stazione della metro e dei treni molto vicino. Unica pecca illuminazione notturna assente.
Silvio Sola
::Ottimo parcheggio per visitare Roma, in prossimità della stazione ferroviaria e della metro, silenzioso sicuro, il personale è cordiale e competente. L'unico neo è la scarsità di corrente elettrica, infatti hanno differenziali da 2 Amper che scattano anche solo con un caricabatterie se si hanno due batterie di servizio, o se si ha un sistema che collega la batteria dei servizi con quella del motore, quando quella dei servizi è carica. Consiglio il gestore di sostituire i magnetotermici con differenziali da 4 Amper, migliorando notevolmente il servizio, evitando cosi continui interventi per il ripristino.
Antonio Greggio
::Ottimo. Personale gentile. Nessun rumore di notte. Vicinissimo al metro. 2 fermate e sei in centro a roma