Supermercato Tigre Amico w Roma

Otwórz mapę
Czas lokalny:
15:05:50
Otwarte

🕗 Godziny pracy

Niedziela-
Poniedziałek-
Wtorek-
Środa-
Czwartek-
Piątek-
Sobota-
77, Viale di Valle Aurelia, 00167, Roma, Città Metropolitana di Roma, IT Italy
Kontakt telefon: +39 06 3972 4165
Strona WWW: goo.gl
Latitude: 41.9020153, Longitude: 12.4372364
Większa mapa i wskazówki

Komentarze 5

  • Susana Morales

    Susana Morales

    ::

    Oggi alle ore 11.51 Roma, Zona Aurelia dopo essere stata al cantiere del nuovo Centro commerciale per motivi di lavoro sono passata dal supermercato Tigre Via Aurelio Bacciarini, prendendo solamente una merenda al prosciutto per la somma di 0.69€ cercando di sbrigarmi per dirigermi al mio ufficio. Vorrei segnalare che, alla cassa, sono stata interrogata con modi razzisti da un uomo con barba di mezza età con la divisa del personale di servizio. Il suddetto personaggio insisteva a chiedere minacciante se ero sicura che avevo presso solo quel prodotto, che stavo cercando di pagare. A lui ho risposto più volte che avevo preso solo quello e solo quello stavo pagando. Dopo essermi difesa da un atteggiamento verbalmente offensivo e razzista perpetrato senza motivo alcuno, l'uomo si è perfino permesso di sgridarmi intimandomi di non permettermi di tornare più con la mia attitudine. Io, infatti, non tornerò più a quel punto vendita e vi consiglio di non tornare e neanche entrare a nessun altro Tigre finché la direzione non prenderà provvedimenti nei confronti di un personaggio che nominare razzista è poco. Basta dire che sempre quest'uomo, una volta che sono uscita dal supermercato, mi ha seguito per un paio di metri continuando a sgridarmi e a intimidirmi.

  • Deborah Berini

    Deborah Berini

    ::

    Io vado sempre a quello di Ascoli e mi sono trovata sempre molto bene ottimo supermercato.

  • Basilio Mercuri

    Basilio Mercuri

    ::

    Una vergogna, prezzi alle stelle, un paio di dipendenti (soprattutto un'italiana) alquanto maleducati, e furbate da basso impero. Circa il cambio di "marchio", il proprietario non ci racconti barzellette, ho bombardato Pac2000 di mail e di telefonate, negli anni 2008/10, denunciando furbate e cialtronerie varie (prezzi indicati x che diventavano, y, maggiori e di molto,alla cassa, e avevi sempre torto tu, roba in offerta che "non ce l'hanno scaricata" ma che alla mia telefonata alla Pac2000 risultava consegnata regolarmente, e a fine offerta compariva a prezzo pieno,mentre acquisita in offerta il bottegaio la paga meno, e alla via così). Alla fine, il marchio glielo hanno tolto, altro che hanno cambiato indirizzo. Caso mai fingesse, il proprietario di dimenticare, io sono quello che una sera di Ottobre o Novembre, una decina di anni fa, fece una litigata furibonda per una bottiglia di Jack Daniel's, che indicata in cartellino sullo scaffale a 16 euro e 50, veniva battuta alla cassa 29 euro. E la colpa era la mia, che non avevo visto che era un "label" diverso, non sua che indicava un prezzo per un altro del medesimo prodotto. Alla mia osservazione, il tipo mi rispose "il supermercato è mio e faccio quello che mi pare". Lo faccia, ma non racconti balle.

  • Alex Minelli

    Alex Minelli

    ::

    Caro arrabbiato, e fa pure il furbo. Anni fa, circa 2010, era Margherita Conad, ho sentito gli hanno tolto il marchio per le troppe lamentele degli utenti. Poi è stato Maiorana - Supermercati della Qualità, Sisa, adesso è Tigre. Nota al proprietario: la società ha deciso di prendere un'altra strada, è un modo patetico di dire che vi ha mandati a quel paese per le troppe lamentele. E che vendiate qualità lo dite voi, e dipende anche a che prezzi. Paciotti, cinquecentro metri di linea d'aria da voi, è molto più fornito e conveniente

  • Giovanna Bellezza

    Giovanna Bellezza

    ::

    Un supermercato non molto grande ma ben fornito! Il banco del pane e della gastronomia hanno prodotti di ottima qualità a un prezzo accessibile. Sui vini c'e' una buona scelta e spesso offerte interessanti. Il personale è competente e sempre gentile. Un perfetto Negozio di quartiere, molto più piacevole da frequentare rispetto ai grandi supermercati della zona.

Najbliższy Supermarket:

Pam Supermercato - Centro Commerciale "Aura"

Quartiere XIII Aurelio, Roma
supermarketCzytaj więcej

📑 Wszystkie kategorie w Stolica Apostolska (Państwo Watykańskie)

Administracyjne na poziomie strefy 1Administracyjne na poziomie strefy 2Administracyjne na poziomie strefy 4Administracyjne na poziomie strefy 5Agencja NieruchomościAgencja ubezpieczeńAkwariumAmbasadaAptekaBankBankomatBarBibliotekaBiuro podróżyCentrum handloweCmentarzDealer samochodowyDentystaDom handlowyDom pogrzebowyDworzec autobusowyElektrykFilm wynajemFinanseFirma przeprowadzkowaFizjoterapeutaGaleria SztukiGłówny wykonawcaHinduHydraulikJedzenieJubilerKasynoKawiarniaKlub nocnyKościółKrajKsięgarniaKsięgowośćKwateraKwiaciarzLekarzLokalny rząd kancelariaLotniskoMalarzMeczetMiejsce kultuMiejscowośćMuzeumMyjnia samochodowaMąka dostawyNaprawa samochodówObozowiskoParkPark rozrywkiParkingPiekarniaPielęgnacja włosówPocztaPolicjaPolitycznyPosiłki na wynosPostój taksówekPoziom 3 Powierzchnia administracyjnaPoziom sublocality 1Poziom sublocality 2Poziom sublocality 3Poziom sublocality 4PralniaPrawnikPrzechowywaniePrzesłankaPunkt zainteresowaniaRV park, pole namiotoweRatuszRestauracjaSalon pięknościSklepSklep alkoholowySklep meblowySklep odzieżowySklep z butamiSklep z elektronikąSklep z narzędziamiSklep zoologicznySkrzyżowanieSpaStacja metraStacja paliwStraż pożarnaSublocalitySubpremiseSupermarketSupermarket spożywczy lubSynagogaSzkołaSzpitalSądSąsiedztwoTrasaUniwersytetUstanowienieWypożyczalnia samochodówZdrowiekinokręgielnianaturalną cechąobszar Potocznyogród zoologicznyopieka weterynaryjnapokryć dachowychprzechowywania towarów domowesiłowniasklep Rowerowysklep spożywczystacja Transitstacja kolejowastadionŚlusarzŚwiatło dworzec kolejowy